Al salone motociclistico romano lo stand della Casa francese esporrà tutte le novità e anteprime del 2014

Peugeot Scooters sarà fra i protagonisti del Motodays 2014, il salone moto del centro-sud Italia che anche quest'anno aprirà la stagione dei test moto delle Case motociclistiche più importanti e l'esposizione di tutti i modelli 2014. L'azienda francese avrà il suo stand al padiglione 3-A1, dove il protagonista sarà il nuovo Django, scooter dal taglio classico a ruote basse che reinterpreta in chiave moderna lo stile dei vecchi commuter urbani S55/S57 degli anni '60.

IL GEOPOLIS 300 SI FA PIU' SPORTIVO
Ma c'è spazio anche per un'anteprima mondiale: il Geopolis 300 R, che si differenzia per una livrea più sportiva con base in bianco perlato con decals specifiche del modello e cerchi neri lavorati. Lo scarico Arrow è offerto di serie e fornisce un aumento di potenza alla ruota del 2% oltre ad un suono più sportivo. Tutto il resto è in condivisione con il Geopolis standard, che rimane uno fra gli scooter a ruote alte più azzeccati del mercato.

TUTTE LE NOVITA' AL PADIGLIONE 3
Citystar 125/150 avrà le nuove motorizzazioni "Air" raffreddate ad aria, lo Speedfight 125 unisce sportività a dimensioni compatte per i giovani e per gli animi sportivi, mentre lo Streetzone 50 è il nuovo cinquantino con manubrio naked e forcella a steli rovesciati Shuricane 190 mm, più scarico ad espansione rovesciato che ricorda gli scooter da competizione. Il nuovo Tweet, già visto a Milano lo scorso novembre, entra nel mercato con il restyling 2014 e i Metropolis 400i a tre ruote completa l'elenco dei modelli su cui la Casa punta per questa kermesse romana. Poi tutti gli altri modelli del listino, le nuove e-bike e hybrid bike. La sesta edizione di Motodays è in programma dal 6 al 9 marzo. Il biglietto costa 16 euro

Fotogallery: Peugeot a EICMA 2013