La Casa di Varese mette a disposizione la nuova Dragster per un weekend di prove presso i concessionari italiani

La MV Agusta Brutale 800 Dragster rappresenta il quinto modello della serie a tre cilindri partita con la F3 e subito apprezzata dal grande pubblico per l'ottimo bilanciamento fra prodotto di qualità e prezzo non esorbitante. Questa versione si mette a metà strada fra la Brutale 800 e la Rivale, ma propone soluzioni estetiche e tecniche personali che la rendono una vera e propria fun bike, ora a disposizione di tutti gli appassionati per un test ride nel weekend del 22 e 23 marzo 2014, insieme a tutta la gamma del marchio varesino.

TUTTO IL LISTINO IN PROVA

Per partecipare ai test ride e sedere sulla moto per un breve giro nei dintorni della concessionaria, basterà registrare il proprio turno sul sito ufficiale MV e scegliere il punto vendita più vicino a voi, con orario e data del turno che più preferite. All'arrivo presso il dealer vi verrà chiesta la patente e - ovviamente - l'abbigliamento tecnico necessario per un'uscita con la moto. Oltre alla nuova arrivata, si potranno provare anche tutti gli altri modelli a listino, selezionabili direttamente sulla pagina d'iscrizione.

ESUBERANZA A TRE CILINDRI

La Dragster ha colpito subito gli appassionati per le sue particolarità tecniche, a partire dai due vari a sviluppo verticale lungo il perimetro del codino, che risaltano ancora di più la presenza dell'abbondante gomma da 200 al posteriore. La potenza del tricilindrico 800 è di 125 CV, raggiunti a 11.600 giri/min, mentre la coppia massima di 81 Nm è ottenuta a 8.600 giri/min, un'esuberanza controllata dal sistema elettronico MVICS. Le colorazioni disponibili sono due, bianco o grigio avio metallizzato, per un prezzo di listino franco concessionario di 13.490 euro.

Fotogallery: MV Agusta Brutale 800 Dragster