Tu sei qui

OmniAuto.it al Salone di Ginevra 2014: tutte le novità, foto e video... LIVE!

Segui lo Speciale di OmniAuto.it direttamente dal Salone

Moto - News: OmniAuto.it al Salone di Ginevra 2014: tutte le novità, foto e video... LIVE!

Share


Il gran giorno a Ginevra è arrivato! Si apre infatti oggi l'84° Salone Internazionale dell'Auto e, naturalmente, OmniAuto.it è già sul posto... e sul pezzo! Da ieri infatti i nostri colleghi della Redazione hanno curiosato tra i padiglioni scovando qualche ghiotta anticipazione che il Direttore, Alessandro Lago, ha mostrato in questo video di backstage in anteprima.

Ma oggi si fa sul serio: via i teli che coprono le auto e giù con la passione, per dare forma alle tante Anteprime assolute che, proprio in queste ore, si stanno svelando alla stampa mondiale accorsa da ogni parte del globo. Le novità appartengono a tutti i segmenti: si parte dalle più piccole, come le gemelline Citroen C1 e Peugeot 108 (imparentate a loro volta con la Toyota Aygo) oltre alla nuova Renault Twingo che segna il ritorno della trazione posteriore (come la vecchia 500, per la felicità di molti). Tra i SUV troviamo poi il nuovo Jeep Renegade, il più piccolo Jeep mai costruito, ma anche BMW pensa allo spazio con la nuova Serie 2 Active Tourer.

La passione per le sportive parla molto italiano a Ginevra dove verrà svelata a breve la nuova Ferarri California T con motore Turbo, così come tanta attesa c'è allo stand Maserati e in casa Alfa Romeo, dove si trepida per la 4C versione Targa. Siamo poi certi che anche la nuova generazione di Audi TT (proprio vicina al nuovo Ducati Diavel 2014) e la Ford Mustang (importata in Europa per la prima volta) faranno incetta di selfie dagli smartphone dei visitatori.

Non perdetevi quindi la diretta dello Speciale di OmniAuto.it, Live da Ginevra! Ne vedremo delle belle...

__

Articoli che potrebbero interessarti