Tu sei qui

MotoGp 2014, Aspar Team Drive M7: svelate le Honda RCV100R di Hayden e Aoyama

Jorge Martínez: "Stiamo ampliando i nostri orizzonti, continuando la nostra crescita"

Moto - News: MotoGp 2014, Aspar Team Drive M7: svelate le Honda RCV100R di Hayden e Aoyama

Da domani la MotoGp ritornerà a Sepang per i secondi test collettivi e, a poche ore dal battesimo del fuoco, una nuova Honda RCV1000R si rivela al pubblico internazionale, con nuove livree e, più importante, nuovi piloti.

Per due volte campione in carica tra le CRT, il team iberico è passato dalle ART-Aprilia alle Honda RCV1000R "Open", cambiando anche i piloti: Nicky Hayden ed Hiroshi Aoyama prendono infatti il posto il posto di Aleix Espargaro (ora al Forward Racing per saltare in sella alla FTR-Yamaha) e Randy De Puniet (ora collaudatore per la Suzuki). Una squadra di tutto rispetto in cui Mr. Aspar, Jorge Martínez, ha molta fiducia: "Stiamo ampliando i nostri orizzonti, continuando a crescere anche a livello internazionale. E’ molto importante per noi aver raggiunto un accordo con DRIVE M7, una grande azienda che fa parte del Gruppo Mutiara Motors e che ha una visione globale." Continuano poi gli elogi ai piloti: "abbiamo firmato con due campioni del mondo come Nicky Hayden e Hiroshi Aoyama. Siamo tutti molto felici di questo nuovo progetto e ci troviamo di fronte una grande sfida per i prossimi tre anni."

Queste quindi le premesse per un 2014 tutto da scoprire per questo Drive M7 che affronterà la stagione con le colorazione del main sponsor del team Drive Energy Drink, con argento e verde tra le tinte dominanti.

Articoli che potrebbero interessarti