Tu sei qui

Hollande e il videogame per raggiungere Julie Gayet

La satira francese lancia un videogioco in cui il Presidente scappa per la città in Vespa

Moto - News: Hollande e il videogame per raggiungere Julie Gayet

Per una volta non è la politica italiana a far ridere il mondo, ma quella Francese… Il "sexy-gate" che ha visto coinvolti il Presidente Francois Hollande, la sua giovane amante Julie Gayet e la moglie, la giornalista Valérie Trierweiler è ormai scaduta ad un livello così macchiettistico che anche i transalpini ci scherzano sopra. Nei giorni scorsi vi raccontammo del successo ottenuto dalla ditta Dexter, produttrice del casco usato da Hollande per raggiungere la giovane amante, che ha avuto due effetti. Primo: l’esaurimento degli stock disponibili per il boom di vendite causato involontariamente dal presidente, e secondo l’immediato cambiamento di nome del prodotto che non viene più venduto come Dexter Milano ma come Dexter President.

ARRIVA IL VIDEOGAME

Non sono passati che pochi giorni e sul web è apparso un videogame online che vede il Presidente Hollande in sella a una Vespa impegnato in una fuga per le vie di Parigi. L’obiettivo del gioco è ovvio, raggiungere l’amante dribblando le molteplici insidie costituite da giornalisti, fotografi, video operatori e, ovviamente la moglie Valérie Trierweiler che, nell’intento di bloccarlo, riceve supporto da Ségolène Royal, ex moglie del presidente e sua rivale alle primarie del Ps. Inutile ricordare i migliaia di Like su Facebook subito ottenuti dal gioco.
In tutto questo ci chiediamo: perché la Piaggio non sfrutta la pubblicità involontaria fatta da Hollande, visto che il protagonista della "scappatella" è l’incolpevole MP3?
Se volete dare anche voi una mano a Hollande a raggiungere Julie, questo è il link al gioco.

Articoli che potrebbero interessarti