Tu sei qui

Milla Jovovich “si stende” con una BMW R nineT - [VIDEO]

Sul set del suo prossimo film “Survivor”, l’attrice Ucraina guida una BMW R nineT… e si sdraia!

Moto - News: Milla Jovovich “si stende” con una BMW R nineT - [VIDEO]

Sono da poco iniziate a Londra le riprese di "Survivor", film thriller che vedrà come attrice protagonista la splendida Milla Jovovich, a fianco di un altro "bello" di Hollywood: Pierce Brosnan. Nel film la Jovovich farà la parte di una statunitense che lavora a Londra per conto del Dipartimento di Stato. Quando il suo ufficio viene bombardato, lei, unica superstite, scopre di essere finita in un complotto per uscire dal quale e riabilitare la propria figura ha tempo solo fino a fine anno. Nel cast anche Angela Bassett e Emma Thompson.

DUE BELLEZZE INSIEME: MA UNA NON BALLA…
A quanto pare la Millennium Films che produce la pellicola ha piazzato un bel product placement alla BMW, inserendo la nuova R nineT all’interno del film come mezzo di trasporto della protagonista. Insomma: due bellezze messe insieme non possono che attirare il pubblico e sicuramente far salire in sella alla naked celebrativa del novantesimo di BMW una supermodella come la Jovovich è un bel colpo per la casa di Monaco. Oltretutto ripercorrendo la filmografia della Jovovich si scopre che già in passato Milla venne ripresa in sella a una K 1200 R in Resident Evil Extinction e ancora prima su una R 1150 R in Ultraviolet.

Un colpo come quello che probabilmente è preso anche ai produttori del film quando Milla si è stesa durante una sessione di allenamento con la R nineT. Guardando il video, infatti, si vede bene che la ucraino-statunitense è decisamente a digiuno di guida. Finchè è in movimento mostra equilibrio e riesce a fare le curve anche a bassa velocità, ma quando si tratta di fermare la boxer tedesca "si impappina" con gas, freno e cambio e butta per terra la moto (nonostante i suoi 173 cm le dovrebbero permettere di tenere la moto in piedi senza problemi).
Niente di rotto, ma sicuramente se Milla dovrà girare delle sequenze un po’ più dinamiche, sarà bene che la produzione chiami una controfigura a sostituire la Jovovich, un po’ come accadde anni fa quando la nostra Letizia Marchetti prese le parti di Belèn Rodriguez sulla Ducati Desmosedici.



Articoli che potrebbero interessarti