Tu sei qui

Nasce XT1200Z.it: il forum dedicato alla Yamaha Super Ténéré

Appena pubblicato, il forum tematico per gli appassionati della Super Ténéré vuole diventare il riferimento in Italia

Moto - News: Nasce XT1200Z.it: il forum dedicato alla Yamaha Super Ténéré

Il mondo dei forum tematici è vastissimo, ce n’è praticamente uno per ogni tipo di moto e il motivo della proliferazione dei forum è che essi costituiscono la maniera più facile ed immediata per gli appassionati di un determinato tema di stare a contatto e condividere le informazioni utili a sviluppare la propria passione. L’ultimo in termini temporali è il forum XT1200Z.it voluto dai fan della bicilindrica giapponese per creare un punto di aggregazione attorno alla Super Ténéré. Il forum è stato pubblicato alla fine del mese di novembre, quindi è ancora relativamente piccolo, visto che gli iscritti sono un centinaio e i topic aperti sono poco più di 300, ma la struttura è semplice e funzionale oltre che gratuita e quindi probabilmente è destinata a crescere velocemente.

IL MESSAGGIO DI BENVENUTO

Detto questo ci fa piacere pubblicare il messaggio di benvenuto dell’amministratore del forum, che riportiamo: "Questo Forum è la casa virtuale dei possessori di Yamaha XT1200Z SuperTénéré, creato e frequentato da appassionati proprio come te, siamo già un bel gruppo affiatato e vogliamo crescere ancora grazie alla tua partecipazione.
Non è un motoclub organizzato, l'iscrizione è completamente gratuita e ti offre la possibilità di intervenire nel forum, condividere le tue esperienze, confrontare i tuoi pareri e partecipare attivamente alle uscite programmate (che anche tu puoi proporre) indicate nell'apposita sezione del Forum.
Non ci sono gerarchie di alcun tipo, ma solo moderatori (ViperBlue, MattGrey, SilverTech, ...) che intervengono nel caso di violazioni del regolamento, che ti invitiamo a visionare prima di iscriverti.
E' un forum indipendente da Yamaha e/o da suoi concessionari nonchè da club ufficiali Yamaha, non ha fini di lucro e ogni riferimento ad aziende, marchi, prodotti e servizi indicati nei post degli utenti (compresi amministratore e moderatori) deriva unicamente dalle loro personali opinioni al riguardo.
Il Forum è visibile pubblicamente in ogni sua parte ed è aperto a tutti gli appassionati in qualità di ospite ("Utente Registrato") mentre gli iscritti possessori di XT1200Z SuperTénéré ("Ténéroni") hanno accesso alle sezioni riservate: "Tecnica & Meccanica", "Uscite & Incontri" e "Mercatino: Offro/Cerco/Scambio".
Grazie alla tua partecipazione nel Forum possiamo migliorare la nostra vita di motociclisti, ottenere e dare informazioni, ampliare le nostre amicizie conoscendoci sia "virtualmente" che - meglio ancora - personalmente in occasione delle uscite, possiamo definire insieme anche le varie iniziative (gadget personalizzati, raduni ed incontri organizzati, corsi di guida ecc.), con date e costi che saranno comunicati in modo chiaro, completo e con largo anticipo nella sezione "Eventi"
.
Chi volesse unirsi alla community può andare su: XT1200Z.it

Articoli che potrebbero interessarti