Tu sei qui

GPR a EICMA 2013

L’azienda milanese ha presentato due linee di terminali, la Tiburon e la Furore ed una gamma di parti in ergal

Moto - News: GPR a EICMA 2013

GPR ha "giocato" in casa, visto che ha la sede non lontana dalla Fiera di Milano. A EICMA 2013, l’azienda di Cerro al Lambro (Mi), ha esposto importanti novità per la stagione 2014. Tre nuove linee che sono state realizzate grazie ad un'ottima annata che ha fatto registrare il maggior incremento di vendite degli ultimi cinque anni. Il marchio Made in Italy continua dunque la propria crescita grazie alla Tiburon Line, realizzata per le moto, alla Furore Scooter (com potete facilmente immaginare per gli scooter) e alla Linea Ergal.

TIBURON LINE

La linea Tiburon era già presente nel catalogo GPR, ma è stata completamente rinnovata nell'estetica. Questa risulta ora decisamente più armoniosa ed adatta per massimizzare non solo gli incrementi di prestazione del vostro mezzo, ma anche l’appagamento della vista. La Tiburon Line è disponibile sia per moto con scarichi sottosella che con terminale di scarico laterale.

FURORE SCOOTER

La linea Furore moto, durante l’anno che sta per concludersi, ha rappresentato uno dei punti di forza dell’azienda di Cerro al Lambro. E’ per questo che GPR ha giustamente provveduto ad aggiornare il catalogo 2014 introducendo questa importante soluzione anche per gli scooter con cilindrate da 125 a 350 cc. Diverse le finiture proposte, dall’argento al nero, passando per il carbonio.

LINEA ERGAL

La linea Ergal GPR CNC Division rappresenta il più grosso investimento della casa milanese per la stagione 2014. Una serie di accessori dedicati a moto e scooter, quali tappi del serbatoio, tamponi, copri carter motore, leve pedale freno, porta oggetti e molti altri articoli. In ogni caso, sono tutti realizzati dal pieno in Ergal ed anodizzati con trattamento anti-raggi UV. La gamma sarà completata ed in vendita entro gennaio 2014 ed il livello di qualità e di confezionamento seguirà gli standard GPR.

Articoli che potrebbero interessarti