Tu sei qui

Harley-Davidson: MotorClothes Core 2013/2014

Arrivano quattro nuove giacche tecniche dotate del sistema Triple Vent System

Moto - News: Harley-Davidson: MotorClothes Core 2013/2014

Harley-Davidson introduce nell’offerta MotorClothes Core una novità, il sistema Triple Vent System, innovativo design ispirato alla massima ventilazione, progettato per una specifica linea di giacche tecniche sia per uomo che per donna. Il plus offerto da queste giacche è la ventilazione garantita da un triplo sistema di aperture regolabili con bottoni automatici. Le aperture sono disposte in modo strategico su ogni lato del capo, una più centrale sul fianco e altre due di lato. Si tratta di quattro giacche che ora andiamo ad analizzare.

The Beginnings Leather Jacket with Triple Vent System: proposta per Lui, è in pelle di medio peso con chiusura a doppia cerniera, fodera interna in poly e imbottiture posizionate all’altezza di vita e maniche. Particolarità della proposta è il nuovo design Triple Vent System, in grado di offrire massima aerazione e comfort grazie alle tre aperture sui fianchi. Gomiti e spalle presentano tasche per protezioni tecniche, le maniche sono leggermente sagomate con chiusura a zip. Tagli a soffietto sul busto permettono ampi movimenti. L’ampiezza vita è regolabile attraverso bottoni automatici. La giacca dispone di quattro tasche esterne e tre interne di cui una per lettore Mp3. Dettagli in tessuto catarifrangente 3M Scotchlite garantiscono visibilità in ogni condizione. Ricami Harley-Davidson tono su tono personalizzano la giacca Beginnings. Disponibile in tinta unita nera nelle taglie dalla S alla 5XL ha un prezzo di 584 euro.

Evolution Waterproof Leather Jacket with Triple Vent System: in pelle di medio peso dalle proprietà waterproof, è rifinita con fodera in tessuto poly e imbottiture all’altezza di vita, maniche e spalle. Un comodo interno staccabile a maniche lunghe, permette di avere maggiore protezione in caso di necessità. Caratteristica principale della proposta è il nuovo design Triple Vent System, in grado di offrire massima aerazione e comfort grazie alle tre aperture sui fianchi. In linea con le necessità di una soluzione tecnica, la giacca Evolution presenta protezioni per gomiti e spalle e tasca per paraschiena. Il collo è alla coreana e la chiusura a doppia cerniera. Le maniche sono leggermente sagomate e sono previsti dei tagli a soffietto sul busto che permettono ampi movimenti. L’ampiezza vita è regolabile attraverso bottoni automatici. La giacca presenta infine quattro tasche esterne e quattro interne di cui una per lettore Mp3. Dettagli in tessuto catarifrangente 3M Scotchlite garantiscono visibilità in ogni condizione. Ricami Harley-Davidson personalizzano il capo. Disponibile in tinta unita nera nelle taglie dalla S alla 5XL, ha un prezzo di 746 euro.

Innovator Waterproof Functional Jacket with Triple Vent System: giacca da uomo in tessuto tecnico a 600 denari dalle proprietà waterproof, completa di fodera in poly ed interno staccabile a maniche lunghe. Particolarità della proposta è il nuovo design Triple Vent System, in grado di offrire massima aerazione e comfort grazie alle tre aperture sui fianchi. In linea con le necessità di una soluzione tecnica, la giacca Innovator presenta protezioni per gomiti e spalle e tasca per paraschiena. Il collo è alla coreana e la cerniera doppia con patella protettiva. Un sistema di aperture a soffietto sulla schiena accompagna i movimenti incrementando la sensazione di comfort. Vita e maniche sono regolabili d’ampiezza. La giacca Innovator è dotata di doppia tasca esterna scaldamano, doppia sul petto e differenti soluzioni interne tra cui una per lettore Mp3. Dettagli in tessuto catarifrangente 3M Scotchlite garantiscono visibilità in ogni condizione. Ricami Harley-Davidson, inserti arancioni, imbottiture e applicazioni in pelle regalano al capo un look sportivo. Disponibile in nero nelle taglie dalla S alla 5XL ha un prezzo fissato in 487 euro.

Triple Waterproof Leather Jacket with Triple Vent System: si tratta di una giacca tecnica da donna in pelle di medio peso con fodera in tessuto misto poly. Particolarità della proposta è il nuovo design Triple Vent System, in grado di offrire massima aerazione e comfort modulabile grazie alle tre aperture sui fianchi. Non mancano tasche per l’inserimento di protezioni da moto per gomiti, spalle e schiena. Il collo è alla coreana con singolo bottone e la chiusura a doppia cerniera. Leggere imbottiture sono posizionate in corrispondenza di vita, spalle e braccia. Pratiche zip permettono la chiusura delle maniche. Un sistema di aperture a soffietto facilita i movimenti ed incrementano il comfort generale. La giacca è dotata di due tasche esterne scaldamano e due interne. Dettagli in tessuto catarifrangente 3M Scotchlite garantiscono visibilità in ogni condizione. Ricami Harley-Davidson e dettagli in pelle personalizzano ulteriormente la proposta. Disponibile in nero nelle taglie dalla XS alla 2XL, ha un prezzo di 484 euro.

Articoli che potrebbero interessarti