Tu sei qui

Buon compleanno OmniMoto.it!

Festa in redazione per la quinta candelina di OmniMoto.it

Moto - News: Buon compleanno OmniMoto.it!
7 Ottobre 2008: dopo notti insonni per verificare che tutto fosse in ordine, finalmente si accende l’interruttore di OmniMoto.it. Una partenza col botto, se si pensa che il giorno stesso in cui andammo online, la Redazione era già schierata sul campo all’Intermot di Colonia del 2008.
Sono già passati 5 anni e, nel frattempo, OmniMoto.it si è imposto tra i webmagazine online più importanti del settore, una realtà che si è adeguata in questi anni nei contenuti e nella forma, evolvendosi come del resto hanno fatto i nostri lettori, ormai sempre più "social" e meno "naviganti".
Quella che state utilizzando online, infatti, è la seconda release di OmniMoto.it, lanciata nel marzo del 2013, e costruita su una piattaforma che ha reso il nostro sito più accattivante, versatile e veloce, condividendo molte soluzioni col fratello OmniAuto.it.

I NOSTRI NUMERI

Dal 2008 fino ad oggi OmniMoto.it ha pubblicato la bellezza di 12.500 articoli, che spaziano in ogni settore del mondo della moto e dello scooter, dal prodotto allo sport, dalla tecnica alle interviste, dai viaggi alle elaborazioni più incredibili, dall’attualità ai test e alle prove. In questi anni abbiamo realizzato per i nostri lettori oltre 360 tra prove e test di moto e scooter, tutte scritte con la massima attenzione verso i bisogni degli utenti e con l’imparzialità che deve contraddistinguere chi fa del giornalismo a motore la propria professione. Professionalità che ci ha portato a diventare una solida realtà editoriale che ogni mese raccoglie oltre 300.000 lettori e che ha una fanbase su Facebook in rapidissima ascesa con oltre 22.500 fan e un attivissimo canale Youtube che sta per oltrepassare i 4 milioni di visualizzazioni. Numeri che oggi ci permettono di festeggiare questo quinto compleanno guardando al futuro con un pizzico di ottimismo per quello che ci aspetta e con una buona dose di orgoglio per ciò che abbiamo fatto fino ad ora!

Buon Compleanno OmniMoto.it!!!


Articoli che potrebbero interessarti