Tu sei qui

Gruppo Piaggio: le promozioni di agosto per gli scooter italiani

L’azienda italiana prosegue le promo anche nel “mese più caldo” dell’anno. Beverly, Liberty e Vespa rivedono i prezzi

Moto - News: Gruppo Piaggio: le promozioni di agosto per gli scooter italiani

Il Gruppo Piaggio propone per il mese di agosto delle interessanti promozioni. In sostanza l’azienda italiana ha deciso di estendere ciò che già aveva proposto il mese scorso. Gli scooter interessati interessano sia le gamme Piaggio che la Vespa, beneficiando di prezzi di listino ancora più convenienti. Fino al 31 agosto, gli scooter sono dunque ancora più accessibili, grazie alla campagna promozionale che li coinvolge.

VESPA LX

La Vespa LX è sicuramente tra le più desiderate e non ha certo bisogno di presentazioni: è l’unica ambasciatrice italiana nel mondo per stile ed eleganza, e si distingue per facilità d’utilizzo, peso e dimensioni ridotte. L’ultima evoluzione del mito intramontabile è la 3V, dotata dell’evolutissimo motore di 125 e 150 cc con inedita distribuzione a 3 valvole ed alimentazione ad iniezione elettronica, capace di percorrere fino 35,69 chilometri al litro (verificato da OmniMoto.it), con costi di gestione ed emissioni inquinanti drasticamente ridotti. La nuova gamma Vespa LX 3V, beneficia di un particolare sconto sul prezzo di listino: la versione da 125 cc è proposta a 3.150 euro (invece di 3.650 euro), mentre la 150 cc è offerta a 3.350 euro (invece di 3.850 euro). 500 euro in meno rispetto al listino.

PIAGGIO BEVERLY E LIBERTY

Per gli scooter marchiati Piaggio, abbiamo il Beverly 300 in promo, il lussuoso scooter a ruote alte di media cilindrata, ottimo per la città e per tutte le esigenze di mobilità quotidiana che viene offerto al prezzo promozionale di 3.790 euro (invece di 4.410 euro). C’è poi il Liberty 125, che beneficia del nuovo prezzo di listino di 1.970 euro ed il Liberty 50, con un nuovo prezzo per la versione con motore a 2 tempi, offerta a 1.790 euro, mentre la versione con motore a 4 tempi, è offerta a 1.990 euro. Per chi desidera ancora di più, vi è poi il Liberty "Full Optional", disponibile nella cilindrata di 125 cc al prezzo di 2.070 euro e nella cilindrata di 150 cc all’eccezionale prezzo di 2.250 euro. Ricordiamo che l’allestimento "Full Optional" prevede di serie il robusto parabrezza antigraffio antiurto da 4 mm di spessore omologato col veicolo e il capiente bauletto in tinta con la carrozzeria (per un valore totale di oltre 250 euro), accessori indispensabili nell’utilizzo urbano.


Articoli che potrebbero interessarti