Tu sei qui

Laser Exhaust: Delta per Honda CBR500R 2013

Arriva il silenziatore per la piccola bicilindrica giapponese. Disponibile in carbonio o titanio ha un prezzo di 352,82 euro

Moto - News: Laser Exhaust: Delta per Honda CBR500R 2013

Da Laser Exhaust, produttore olandese di impianti di scarico e silenziatori per moto, cross, enduro, scooter ed auto (è importato in Italia da Styl) arriva una nuova gamma di silenziatori per la Honda CBR500R 2013 disponibile in due versioni: carbonio e titanio. Si chiama Laser Delta ed è il risultato diretto dell'ultima tecnologia Cad per il suono ed il design. Il silenziatore ha un disegno accattivante, e l’azienda olandese promette ottime prestazioni, 1,4 CV in più ed un peso di 2 Kg in meno. Vi è naturalmente la possibilità di smontare il DB killer. L’inserto antirumore, non è visibile esternamente e non rovina l’estetica del silenziatore e della moto. Il silenziatore Delta in titanio e carbonio viene proposto al prezzo di 352,82 euro iva esclusa.

Ricordiamo che Laser Exhaust produce impianti di scarico dal 1975, supporta i migliori team del Mondiale SBK e produce un gamma completa per scooter 50 ad altissime prestazioni X-PRO insieme ad una gamma di marmitte come originali PRO-ORIGINAL. Non manca una gamma completa di impianti completi per il fuoristrada. Naturalmente sono previsti terminali per tutto il parco circolante fino alla supersportiva con 200 CV.

Articoli che potrebbero interessarti