Tu sei qui

Quadro Vehicles SA: Stefania Galli entra a far parte dello staff

Curerà le attività di Marketing e Comunicazione per lanciare il marchio a livello internazionale

Moto - News: Quadro Vehicles SA: Stefania Galli entra a far parte dello staff

Share


Arrivano notizie "fresche" da Quadro Vehicles SA, con l’annuncio dell’inizio di un’importante collaborazione con Stefania Galli, professionista molto nota nel mondo automotive a "due ruote". Galli, avrà il compito di sviluppare e coordinare tutte le attività di Marketing e Comunicazione per il lancio del Marchio a livello internazionale. Stefania cresce e si afferma professionalmente in ruoli di crescente responsabilità nell’ambito del Marketing, della Comunicazione e delle Relazioni Esterne International in società leader nel mercato motoristico, come Yamaha, poi con MBK e, infine, Moto Guzzi. Nel 2006 il cambio di rotta: intraprende nuove collaborazioni nei mondi sport, benessere, lusso, arte e moda che le consentono di arricchirsi professionalmente. Ma il richiamo del "primo amore professionale" è forte, così nel 2010 accetta di sviluppare la Comunicazione Worldwide per il lancio di Headbanger Motor Company, giovane casa motociclistica che costruisce moto custom made in Italy, con un chiaro richiamo alla tradizione americana. Una sfida impegnativa ed un obiettivo importante che Stefania raggiunge in poco più di due anni, garantendo notorietà e riconoscibilità al Marchio a livello mondiale.

Da oggi, una nuova e stimolante sfida attende Stefania Galli in Quadro Vehicles, che avrà tra i suoi primi obiettivi il lancio e il posizionamento internazionale del tre ruote Quadro 350S e del Parkour, il primo scooter al mondo a quattro ruote, una proposta esclusiva di Quadro Vehicles. Nello sviluppo delle sue attività, Stefania Galli sarà supportata dalle agenzie Aqqua Zone (ufficio stampa Italia), Inform-Trait d’Union (grafica e advertising) e Websonica (web e social network).

Ma rivediamo velocemente insieme chi e cosa è Quadro Vehicles SA. E’ una società svizzera con sede in Canton Ticino nata nel 2011 come spin-off della Luciano Marabese Design S.r.l. che coniuga alla perfezione stile italiano, alta tecnologia e un sistema di sospensioni unico al mondo denominato HTS (Hydraulic Tilting System). Quadro Vehicles SA vanta accordi commerciali in 18 Paesi (e oltre 400 punti vendita), tra Europa, America e Asia.

__

Articoli che potrebbero interessarti