Fino al 30 luglio finanziamento senza interessi e “Voyager Pack” ad un prezzo di 1.499 euro

Siamo nel pieno dell’estate ed in molti, se non hanno già cambiato la propria moto, ci stanno pensando. Honda, consapevole di questo, ha pensato a chi "sogna" un’estate in sella allla propria granturismo on-off, la Crosstourer, la maxi enduro perfetta per viaggiare senza nessun limite.

Fino al 30 luglio 2013, in collaborazione con Agos Ducato, la Casa dell’Ala offre a tutti gli appassionati l’occasione di acquistare la superaccessoriata Crosstourer Limited Edition, la versione standard o quella dotata di cambio Dual Clutch Transmission, godendo di uno speciale finanziamento senza interessi per un importo da 1.000 a 14.000 euro dilazionabili fino a 24 mesi.

E per chi anche sulle versioni standard e Dual Clutch Transmission non vuole rinunciare al top dell’allestimento e del comfort, è disponibile il "Voyager Pack", composto da set valigie laterali, top box, manopole riscaldabili, parabrezza alto e cavalletto centrale, tutto ad un prezzo di 1.499 euro. L’offerta è valida presso tutte le concessionarie ufficiali Honda.

Fotogallery: Honda Crosstourer 2012 - Foto dinamiche