Tu sei qui

Ducati: nuova sede a Roma

1.400 mq di “passione rossa” a via del Foro Italico. In esposizione tutti i modelli della gamma, abbigliamento, accessori e non solo...

Moto - News: Ducati: nuova sede a Roma

Share


I ducatisti, in particolare gli abitanti della città di Roma, saranno felici di avere finalmente un nuovo punto vendita, il Ducati Roma, Store direttamente gestito dalla casa madre. La filiale capitolina si trova in Via del Foro Italico 501, in una location comodamente accessibile da ogni parte della Capitale e che diventa il nuovo punto di riferimento nonchè vetrina per l’ampio bacino di ducatisti residenti nel centro Italia.

Questa si estende su un’area di 1.400 mq di cui 550 adibiti a showroom ed accoglie tutta la gamma 2013, gli accessori Ducati Performance sviluppati per ogni modello, i ricambi e le accattivanti collezioni di abbigliamento tecnico e sportswear per indossare in ogni momento la passione rossa. Oltre a tutto questo, a breve sarà attivo anche il Ducati Roma Service, con un’ampia officina e personale qualificato a disposizione.

Nell’ampio showroom troverete le novità Ducati in gamma 2013, dall’intramontabile Monster che quest’anno festeggia 20 anni dalla sua nascita celebrati con la livrea Monster Anniversary, alla top di gamma 1199 Panigale R ed S "pura adrenalina". Sono anche esposti tutti i modelli tourer Ducati la Multistrada 1200, Hyperstrada e il Diavel Strada. E per finire, solo in ordine di citazione, le nuovissime Hypermotard e Hypermotard SP, versatile ed entusiasmante la prima, innovazione, design e divertimento per la versione più estrema la SP. Per consentire agli appassionati di scegliere la moto preferita a condizioni davvero vantaggiose, Ducati Roma offre al cliente tutta la propria assistenza supportandolo durante l’esperienza d’acquisto e nell’attivazione dei nuovi piani finanziari Ducati Financial Services.

Tutte le informazioni su eventi, test ride, raduni e le tante iniziative per la grande community Ducati di Roma sono disponibili sul sito ufficiale di Ducati Roma e per rimanere sempre aggiornati è on line la pagina Facebook e una pagina Twitter.

__

Articoli che potrebbero interessarti