Tu sei qui

Aperitivo Pirelli ai 110 anni di Harley-Davidson

Venerdì 14 alle 19.00 tutti al Club Nautico di Roma al Porto di Ostia… Offre Pirelli!

Moto - News: Aperitivo Pirelli ai 110 anni di Harley-Davidson

Chi è in questi giorni a Roma sta già vivendo dall’interno la straordinaria presenza di pubblico che è arrivato in moto da ogni parte del mondo per festeggiare i 110 Anni di Harley-Davidson. Il centro di Roma è già blindato e le maxi-moto non potranno entrare nel centro storico. Poco male, visto che il fulcro vitale della manifestazione sarà sul litorale romano di Ostia, dove la "piccola Milwaukee" si è impiantata. Il programma della manifestazione è fittissimo, e tra tutti gli appuntamenti se ne aggiunge uno in programma per Venerdì 14 alle 19.00.

Tutti gli appassionati sono infatti invitati dalla Pirelli presso la "base" dove l’azienda milanese ha piantato i suoi vessilli sulle spiagge laziali. L’appuntamento è al Club Nautico di Roma al Porto di Ostia, dove Pirelli ha organizzato tante attività tra cui workshop di prodotto, sessioni di tatuatura di pneumatici, testride dei Night Dragon, il simulatore di guida della formula1 e tanto altro!
L’appuntamento è alle 19.00 a Ostia, l’ingresso è aperto a tutti i motociclisti in sella a moto di qualsiasi genere. Accorrete numerosi, e se volete fare due chiacchiere con noi di OmniMoto.it cercateci nella folla. Ci saremo!

Articoli che potrebbero interessarti