Tu sei qui

Tucano Urbano: gilet per tutti!

Da quello per il mototurista ad alta visibilità, a quello da utilizzare in ambito urbano

Moto - News: Tucano Urbano: gilet per tutti!

Molti utenti della strada durante la stagione estiva desiderano viaggiare freschi, ma indossando la sola T-Shirt, manca sempre una tasca! In questi casi, nulla è più comodo di un gilet che permetta di alloggiare chiavi, portafoglio, cellulare e qualsiasi altro indispensabile accessorio. Da Tucano Urbano arrivano tre modelli di gilet che sono per giunta attenti alla sicurezza.

Il primo modello si chiama Pico, è in cotone/poliestere traspirante con fodera parziale in cotone, regolazione sui fianchi, inserti rifrangenti per la sicurezza passiva e tasche interne ed esterne di diverse dimensioni, compresa un’apposita tasca per la protezione sulla schiena. Disponibile in due colori, sabbia e grigio scuro, è proposto in sei taglie dalla S alla 3XL ad un prezzo di 79 euro.

La seconda proposta ha il nome di Wisdom AB, è in rete ad alta densità e nylon con fodera in rete leggera. Anch’esso è dotato di vari tipi di tasche, inserti rifrangenti e predisposizione per alloggiare il Modulo Airbag Ab. Disponibile in due colori, nero e marrone, è proposto in sette taglie che vanno dalla S alla 4XL. Il prezzo è fissato in 85 euro.

La terza ed ultima proposta si chiama Nano Reflex, è antivento in nylon idrorepellente e traspirante con fodera di rete in poliestere e regolazione elastica sui fianchi e sul giromanica. La caratteristica principale è quella dell’alta visibilità, grazie poi anche ad un grande inserto rifrangente sulla schiena. Infine, è supercompattabile: una delle due tasche è trasformabile in sacchetto contenitore di minimo ingombro. Disponibile in nero e giallo fluo, è offerto in sei taglie, dalla S alla 3XL ad un prezzo di 39,00 euro.

Articoli che potrebbero interessarti