Tu sei qui

Fiat Professional e FMI: vinci numerosi premi!

Continua il concorso online! Cecchinello, testimonial d’eccezione, suggella la partnership

Moto - News: Fiat Professional e FMI: vinci numerosi premi!

Share


Continua l’attività di Fiat Professional a fianco della Federazione Motociclistica Italiana (FMI). In occasione delle principali manifestazioni sportive del 2013 poi, il pubblico potrà conoscere da vicino i veicoli Fiat Professional appositamente allestiti per il supporto degli eventi. Gli appuntamenti sono numerossissimi, a cominciare dal CIV, con i prossimi appuntamenti di Misano il 15-16 giugno, Imola il 27-28 luglio e il Mugello il 21-22 settembre, la Sei Giorni di Enduro 2013 in programma ad Olbia dal 30 settembre al 5 ottobre, il Mondiale Trial GP d'Italia il 6/7 luglio a Barzio, provincia di Lecco e l'Europeo Supercross che si terrà il 1° novembre a Genova.

Per rispondere alle necessità dei tanti appassionati che ricercano soluzioni personalizzate per il trasporto e la manutenzione delle proprie motociclette, Fiat Professional ha ideato un kit per trasportare in modo sicuro le moto a bordo di un Ducato o di uno Scudo. Il kit si compone di una pedana pieghevole 100% in alluminio che poggia saldamente al pianale grazie ai piedini antiscivolo e il blocca ruota anteriore che permette di bloccare la moto in equilibrio e di vincolarla facilmente con le cinghie fissate a comode guide sul pavimento.

LUCIO CECCHINELLO, IL TESTIMONIAL
Testimonial di eccezione per le campagne stampa è poi Lucio Cecchinello, ex pilota motociclistico e attualmente team manager LCR, che ha provato il nuovo kit per il trasporto moto. Per la prova è stata usata la Honda RC213V di Stefan Bradl, Campione del Mondo 2011 classe Moto 2, un bolide di oltre 230 cavalli. Il kit si monta in poco più di 5 minuti, un piccolo sforzo per la "salitina" ed il resto viene facile. Lucio Cecchinello ha sottolineato la semplicità e la sicurezza di utilizzo del Kit Moto unita alla sua economicità: è l'ideale per i piloti amatoriali e non solo loro.

IL CONCORSO!
Per promuovere l’iniziativa, Fiat Professional in collaborazione con Edimotive (il nostro gruppo che raccoglie OmniMoto.it, OmniAuto.it, OmniFurgone.it e OmniCorse.it), ha lanciato un concorso on line – accessibile dall’indirizzo www.mettinmotoilbusiness.com - valido fino al 31 agosto 2013 dove, grazie ad un divertente video è possibile scoprire come sia agevole il trasporto moto con questa soluzione e vincere premi esclusivi per i gli appassionati motociclisti, tra i quali alcuni emozionanti giri di pista a bordo di una moto condotta da un pilota professionista, l’accesso ai paddock in concomitanza con le gare di Misano, Imola e Mugello valide per il Campionato Italiano Velocità, oltre alle comode sacche sportive firmate Fiat Professional. Infine, entro il 6 settembre si svolgerà l’estrazione finale che mette in palio 1 kit trasporto moto Fiat Professional e 1 pass vip per 2 persone per la finale 6 giorni Enduro in Sardegna con viaggio e pernottamento a Olbia incluso (2 notti)! Noi di OmniMoto.it, vi consigliamo di partecipare subito!

__

Articoli che potrebbero interessarti