Vincere è facile: basta guardare il video e indovinare una domanda. Tanti premi per tutti gli appassionati!

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato come utilizzare il nuovo Kit Moto, che Fiat Professional ha progettato per tutti gli appassionati motociclisti. L’iniziativa non finisce qui, perché Fiat Professional ha appena lanciato il concorso a premi mettinmotoiltuobusiness nato per far conosce a tutti i motociclisti la praticità di questo prodotto.

PARTECIPA E VINCI

Partecipare e vincere è facilissimo: è sufficiente visitare il sito Mettinmotoilbusiness.com, guardare fino alla fine il breve video, e rispondere alla domanda posta al termine del video. Tutti coloro che avranno risposto esattamente avranno la possibilità di conoscere subito se hanno vinto un giro di pista assieme a un pilota professionista in una delle tappe di Misano, Imola e Mugello del CIV, oltre a un ingresso ai paddock. Fra tutti coloro che non avranno dato la risposta esatta verranno estratte 30 sacche sportive Fiat Professional.

I SUPERPREMI FINALI

Ma i premi non finiscono qui. Tutti i partecipanti saranno in lizza nella grande estrazione finale che mette in palio i due superpremi: un pass VIP per due persone per assistere alla finale della ISDE 2013 (International 6 days of Enduro), compresi di viaggio e soggiorno per due notti a Olbia e un kit Moto Fiat Professional. Il concorso scade il 31 agosto 2013.