Tu sei qui

Surflex: nuovi kit dischi frizione per le Honda stradali

Più performance per sei modelli della Casa dell’Ala

Moto - News: Surflex: nuovi kit dischi frizione per le Honda stradali

Se cercate qualcosa di più dalla vostra... frizione, o semplicemente è ora di cambiarla, sappiate che la Surflex (azienda di Tradate - VA) ha alcune nuove serie di inediti kit dischi frizione progettati e realizzati per le specifiche caratteristiche per i seguenti noti modelli Honda: VT 750C-VT 750RS (94 euro più iva), VT 1300C (123 euro più iva), GL 1800 Gold Wing (125 euro più iva), CB1000R (115 euro più iva) e CBR1000RR (115 euro più iva).

Si tratta di dischi frizione nati dall’esperienza Surflex in oltre sessant’anni di impegno e sviluppo dei propri prodotti nelle competizioni sportive ai massimi livelli, dove anche la più piccola modifica diventa fondamentale per migliorare, ottimizzare e rendere più performanti le prestazioni dei motori. I kit sono la sintesi di nuove soluzioni tecniche, più che mai importanti, in quanto destinate a moto come le Honda dal carattere ipersportivo o per il gran turismo.

Sono dei dischi aventi il supporto metallico in alluminio pressofuso e guarniti con materiale d’attrito di ultima generazione contenente fibre aramidiche ed innovative resine organiche. L’alto coefficiente d’attrito, nonché la resistenza alle elevate temperature ed all’abrasione, consentono di trasmettere per intero tutta la potenza del motore, senza nulla perdere in fluidità, modulabilità, evitando strappi o buschi innesti. Anche in caso di prolungate sollecitazioni i kit frizione Surflex non accusano "rigonfiamenti" o "incollaggi".


Articoli che potrebbero interessarti