Tu sei qui

Promozioni Suzuki Moto: maggio e giugno da non perdere...

Inazuma, Gladius, V-Strom e GSR a condizioni molto interessanti

Moto - News: Promozioni Suzuki Moto: maggio e giugno da non perdere...

La voglia di moto è ormai incontenibile e, finalmente, anche la bella stagione ci sta dando una mano. Tra le promozioni più interessanti del settore vi segnaliamo quella di Suzuki che, fino al 30 giugno, offre buona parte dei modelli in gamma a condizioni molto intriganti.

INAZUMA 250
Da un rapporto qualità prezzo già di per se interessante, l'entry level alla gamma moto di Suzuki sarà ancora più aggressiva nell'offerta di acquisto, grazie in particolare alla formula finanziaria "Variamente" che offre al cliente una rata con importo minimo nei primi 24 mesi e successive 36 rate (fino a 60 mesi) di importo variabile a condizioni vantaggiose: importo finanziabile da 3.000 euro a 10.000 euro, 24 rate pari all’1% dell’importo finanziato, 36 rate di importo variabile con Tan 6,30% Taeg max 7,82%. Il listino rimane di 3.990 euro per la versione standard nella colorazione nera e 4.290 euro per l'allestimento Plus, accessoriata di cavalletto centrale, bauletto da 26 litri, oltre che piastra e supporto bauletto.

V-STROM 650 ABS
Una moto concreta, dal design più filante e con doti dinamiche adatte all'utilizzo quotidiano ma anche ai viaggi (soli o in coppia). Nel corso degli anni il Suzuki V-Strom 650 si è fatto apprezzare tantissimo dal pubblico italiano e oggi, grazie alla possibilità di finanziamento "Variamente" e all'offerta relativa ai kit accessori, fino al 31 maggio sarà ancora più appetitosa. In promozione ci sono infatti tre distinti kit:
- Kit URBAN composto da paramani, cupolino touring, cavalletto centrale e puntale inferiore, al prezzo promozionale di 300 euro (con un risparmio di 460 euro sul prezzo di listino);
- Kit OUTDOOR che comprende, oltre a quanto offerto nel Kit URBAN, anche il bauletto centrale con supporto e fissaggio al prezzo di 630 euro (con un risparmio di 640 euro sul prezzo di listino);
- Kit TRAVELLER che oltre a quanto indicato per il kit OUTDOOR aggiunge le manopole riscaldate, la barra paramotore e la presa a 12V al prezzo di 920 euro (con un risparmio di 940 euro sul prezzo di listino).

GLADIUS 650
Un bicilindrico brioso che non spaventa per le prestazioni estreme, ma piace per facilità di guida e consumi ridotti, quindi ideale per chi si avvicina al mondo delle due ruote per la prima volta. La Suzuki Gladius 2013 abbina la colorazione Black Mat ad un accessorio a scelta tra il terminale di scarico Yoshimura e il sistema frenante con ABS, il tutto a 6.490 euro, fino alla fine di giugno, e fino ad esaurimento scorte.

GSR 750
Una naked con la "N" maiuscola, la Suzuki GSR 750 è piacevole da guidare per chi desidera una moto intuitiva e tecnologica, ma nasconde un carattere da sportiva per coloro che tra i cordoli amano divertirsi.
Presentata di recente anche in versione limitata Black Mat Limited Edition, fino al 31 maggio 2013 questo allestimento è offerto a 8.050 euro (base), mentre con ABS il prezzo sale a 8.650 euro.

Articoli che potrebbero interessarti