Tu sei qui

Shark Day: cinque appuntamenti per provare la gamma 2013

Sarà possibile provare gratuitamente i prodotti dell’azienda francese

Moto - News: Shark Day: cinque appuntamenti per provare la gamma 2013

"Sicurezza prima di tutto" è la frase che bisogna sempre tenere a mente quando si sale in sella alla moto o allo scooter. Perseguendo questa filosofia, l’elemento più importante per una protezione al massimo è un buon casco. Tra le aziende più famose vi è Shark-Helmets che proprio in questi giorni ha lanciato gli Shark day, un modo coinvolgente ed estremamente piacevole per toccare con mano la qualità dei suoi prodotti. Tutti i modelli (in tutte le taglie) della gamma 2013 saranno a disposizione degli appassionati: Raw, Nano, Speed-R, RSJ e il casco dei piloti Shark in WSBK e MotoGP, il Race-R. Per gli amanti del turismo, infine, saranno disponibili per la prova anche il modulare Evoline3 e l'integrale con la visiera panoramica Vision-R.

Sono cinque gli appuntamenti previsti per cogliere l’opportunità di provare il casco che più rispecchia le proprie esigenze. Grazie ad un tecnico che spiegherà le caratteristiche di ogni elmetto, la scelta diverrà ancora più facile, con consigli utili su tutti i prodotti in prova. Per l’occasione sarà inoltre possibile usufruire di un servizio gratuito di riparazione e manutenzione dei caschi Shark già in possesso dei partecipanti, nonché la sostituzione di pezzi difettosi o danneggiati nel caso di caschi ancora in garanzia.
Il calendario degli Shark Day prevede per il momento e come già detto cinque date: la prima di queste si terrà sabato 20 aprile a Sesto San Giovanni presso il centro Pogliani di via Masaniello, a partire dalle 9.30 del mattino. Le successive date invece si concentreranno nel mese di maggio, secondo la scaletta che riportiamo di seguito:

- Sabato 20 aprile, Centro Pogliani, via Masaniello 26, 20099, Sesto San Giovanni (MI)
- Sabato 4 maggio, Market 2 Ruote, via Circonvallazione est 4, SS VI-TV, Castelfranco Veneto (TV),
- Sabato 11 maggio, Mingarelli S.a.s., Via San Donato 158/70, Uscita 9 Tangenziale, 40127 Bologna
- Sabato 18 maggio, G3 Moto, Via Bruxelles 9, 20831, Seregno (MB)
- Sabato 25 maggio, Visenzi Motomarket, via Tadini 33, 25125, Brescia


Articoli che potrebbero interessarti