A Viterbo, Terni, Sulmona e Villa Rosa Martinsicuro per provare le due ruote di Hamamatsu

Prosegue senza sosta il Suzuki Demo Ride Tour 2013 e per il week-end del 13 e 14 aprile tocca la centro Italia ospitare l’evento. Gli appassionati avranno dunque l’opportunità di provare i modelli Suzuki più recenti e di maggiore interresse come la piccola Inazuma 250, la granturismo on-off V-Strom 650 ABS, il nuovissimo maxi scooter, il Burgman 650 2013, la naked GSR 750... e molto altro ancora.

In particolare sabato 13 e domenica 14 aprile verranno toccate Viterbo, Terni, Sulmona (AQ) e Villa Rosa Martinsicuro (TE). Ancora una volta i Concessionari locali saranno il riferimento per questa significativa operazione promozionale itinerante. Oltre alla prova su strada, l’occasione si presta per comprendere la panoramica dei servizi disponibili, e farsi confezionare una soluzione su misura per le proprie esigenze.

Ricordiamo poi che visto il maltempo su Roma della settimana scorsa verrà riproposta la prova presso il concessionario Celani Team per la giornata di venerdì 12 aprile (oggi). Per la giornata di sabato 13 aprile, gli appassionati potranno recarsi presso Quinzimoto di R&M Moto Due di Viterbo e Valdo Moto di Sulmona (AQ), mentre per la giornata di domenica 14 aprile saranno disponibili a Terni Masci Moto e a Villa Rosa Martinsicuro (TE) la concessionaria Gold Car.

Sul sito www.suzukitour.it è possibile prenotare il proprio test ride con il modello interessato, all’ora preferita. Ci si può anche presentare direttamente in Concessionaria, ma ci si dovrà accontentare dei turni rimasti liberi. Ovviamente, alla prova occorre presentarsi muniti di casco, patente ed adeguato abbigliamento tecnico.

Fotogallery: Suzuki GSR750 2011 - Foto dinamiche