Tu sei qui

Suzuki Burgman 650: gli accessori ufficiali

Sono dedicati al comfort, così come all’abbellimento. Come personalizzare il maxiscooter di Hamamatsu

Moto - News: Suzuki Burgman 650: gli accessori ufficiali

Share


Da poco consegnato nelle Concessionarie, il nuovo Suzuki Burgman 650 2013 dispone già di una consistente dote di accessori originali. L’ultima generazione di questo modello, particolarmente gradito dal pubblico che utilizza lo scooter per lunghe percorrenze durante buona parte dell’anno, mette a frutto anni di esperienza, proponendo una serie di elementi in grado di soddisfare specifiche esigenze.

Dal punto di vista dell’estetica, alcuni accessori consentono una personalizzazione finalizzata all’esaltazione delle cromature. Tra i prodotti a catalogo, in evidenza una cromatura anteriore (79 euro) che si inserisce tra i fari, un coperchio cromato per le pompe freno (con viti cromate, a 32 euro) ed un cavalletto laterale cromato (42 euro).

Ad incrementare il comfort del passeggero, è previsto lo schienalino posteriore (181 euro), con la copertura posteriore in tinta. Ma anche i bauletti (da 200 euro) opzionali offrono la possibilità di un appoggio dedicato, grazie ad un apposito cuscino (36 euro). Proprio in tema di bauletti, il modello offerto ha una capienza di 47 litri e può essere personalizzato con un coperchio in tinta carrozzeria (viene 60 euro in più). In aiuto nelle lunghe trasferte, sono proposti dei comodi ganci per il fissaggio dei bagagli (18 euro), oppure una borsa tunnel con tanto di tasca interna a tenuta d’acqua. Non manca il copri-gambe e sono in studio i deflettori laterali.

Nel periodo invernale tornano utili anche le manopole riscaldate (285 euro), regolabili su cinque differenti livelli di temperatura. Oppure la sella riscaldata (524 euro), che sostituisce quella originale e consente di applicare il riscaldamento nella sella anteriore e in quella del passeggero (disponibili di serie nella versione Executive).

A breve sarà poi disponibile un antifurto elettronico dotato di sirena e blocco del motore. Un accumulatore mantiene attivo il sistema, in caso di interruzione dell’alimentazione, mentre tutte le funzioni sono gestite da un pratico telecomando.

Articoli che potrebbero interessarti