Tu sei qui

Triumph Track Experience 2013

In pista il 10 maggio a Vairano di Vidigulfo con la Street Triple 675,la Daytona 675 e la Speed Triple SE

Moto - News: Triumph Track Experience 2013

Share


Il vostro cuore batte per le moto inglesi? Ancora di più per quelle da guidare in pista? O magari, il vostro amore è per qualcun’altra ma siete curiosi di provare... nuove emozioni. Triumph vi da la possibilità di provare in una giornata una Street Triple 675, o una Daytona 675 oppure una Speed Triple SE.

La casa di Hinckley offre un’esperienza unica: un giorno in pista con gli istruttori dell’ASC di Vairano, workshop e filo diretto con i più importanti partner Triumph tra cui Alpinestars, Brembo, Castrol, Pirelli e la possibilità di provare in esclusiva in pista le nuovissime tricilindriche inglesi. La data da segnare sul calendario è il 10 maggio, appuntamento a Vairano di Vidigulfo (PV).

I posti, limitati, se li aggiudicheranno i primi 100 appassionati che si iscriveranno tramite le concessionarie ufficiali Triumph, per vivere una giornata di divertimento e adrenalina in sella alle proprie inglesine. Le iscrizioni si chiuderanno il 26 aprile. Informazioni e regolamento disponibili presso le concessionarie Triumph. Come trovarle? Su questo sito!

__

Articoli che potrebbero interessarti