Tu sei qui

Robbie Maddison Air.Craft – VIDEO

Con lo zampino della DC Shoes Robbie Maddison firma quello che probabilmente è il più bel video di stunt riding di tutti i tempi

Iscriviti al nostro canale YouTube

Arriva dall’Australia e, per chi ancora non lo sapesse, Robbie Maddison è quello stunt rider che è diventato famoso perché nel capodanno 2008/2009 saltò in motocicletta fino in cima alla all’Arco di Trionfo (quello falso) di Las Vegas e ne venne giù in caduta libera senza problemi. In seguito Robbie è diventato ancor più noto per aver bastonato i mostri sacri del freestyle e non solo. Nel 2009 "Maddo" si è lanciato (letteralmente) dal Tower Bridge di Londra mentre il ponte era aperto e facendo anche un backflip in volo sul Tamigi.
Non pago, Maddison festeggiò il capodanno 2012 in coppia con Levi LaVallee, saltando la baia di San Diego in California in un parallelo incredibile di moto contro motoslitta.

Tutti questi show incredibili hanno portato Robbie Maddison fino alle grazie della DC Shoes (avete presente Ken Block?) che lo ha scritturato per un viral spettacolare girato in un cimitero di aeroplani in Arizona, votato a promuovere la nuova collezione di scarpe e abbigliamento casual dell’azienda americana.
Che dire? Maddison sfodera una sequenza di trick ed evoluzioni davvero senza eguali, in una location mozzafiato e il risultato non può che essere il più bel video di stunt riding cui abbiamo mai assistito. Buona visione!

Articoli che potrebbero interessarti