Porte aperte nei concessionari dell’aquila di Mandello per il testride della nuova California

Sebbene il maltempo non sembra voler abbandonare lo Stivale, è ora di salire in moto per andare a provare le novità che il mercato 2013 sta proponendo. La Moto Guzzi, che quest’anno sta investendo moltissimo sulla nuova famiglia California, ha indetto un weekend porte aperte per far testare la sua ammiraglia al pubblico. Noi abbiamo già provato entrambe le versioni, la California 1400 Touring e la Custom di cui vi abbiamo già proposto sia il test di primo contatto che la videoprova, rimanendo ottimamente impressionati da tutti e due i modelli.
Chi vorrà, quindi, potrà provarle tutte e due questo weekend saranno in moltissime concessionarie Guzzi di tutta Italia, e l’elenco di quelli aderenti all’iniziativa è pubblicato su www.opendoor.motoguzzi.com.

Presso i concessionari aderenti è anche possibile scoprire tutti gli altri modelli della gamma Moto Guzzi, come le best seller V7 nei suoi tre allestimenti Stone, Special e Racer, oltre all'infaticabile gamma Stelvio, alla comodissima Norge e alla sportiva Griso.

Fotogallery: Moto Guzzi California 1400 Custom 2013