Tu sei qui

California: una strana proposta di matrimonio

Blocca la Freeway 10 per una proposta di matrimonio, arrestato insieme a tre amici

Iscriviti al nostro canale YouTube

Share


Gli americani, si sa, sono amanti delle sfide stravaganti, ma quello che mostra il video che vi proponiamo ha davvero dell’incredibile. Lo scorso 27 gennaio sulla Freeway 10 in California un ventiquattrenne Hector Martinez di Covina, in sella alla sua Hayabusa e accompagnato da un gruppo di circa 250 motociclette, ha improvvisato una sorta di flashmob motociclistico bloccando l’autostrada per chiedere alla sua fidanzata di sposarlo.

Come vedete dal video, il gruppo è abbastanza scalmanato, con tanto di stunt riders che si producono in stoppies e impennate. Ad un tratto, tutti fermi, Hector fa un bel burnout, fa scendere Paige, la sua futura moglie, si inginocchia e le mostra l’anello in mezzo al caos generato dagli amici che continuano a fare bordello.
Pochi secondi e poi tutti via prima che arrivi la Highway Patrol con la speranza di essere passati inosservati.

BECCATI CON FACEBOOK

Difficile farla franca quando si è in California e la polizia è sempre all’erta. E infatti il povero Hector è stato arrestato insieme a tre dei suoi amici: l’accusa? Disturbo alla quiete pubblica, partecipazione ad una manifestazione non autorizzata ed eccesso di velocità. E volete sapere come sono stati rintracciati? Lo spiega il Sergente Kurt Stormes della CHP: "Hanno fatto di questo fatto un’esibizione, un vero schiaffo in faccia alla legge e alle regole in generale. Li abbiamo beccati attraverso i social media perché dopo quel giorno hanno fatto un sacco di rumore sui social e li abbiamo facilmente identificati".
Gli amici hanno organizzato una raccolta fondi per pagare la cauzione di Hector; ci auguriamo che ormai la vicenda si sia risolta, ma se volete fare una donazione ecco il link: GofundMe

__

Articoli che potrebbero interessarti