Tu sei qui

Team ICON Brammo Race Bikes 2013

Ecco la nuova squadra di Brammo che correrà con Steve Atlas e Eric Bostrom

Moto - News: Team ICON Brammo Race Bikes 2013

Share


Si torna a parlare di FIM/TTXGP, visto che Brammo, Inc. ha presentato il nuovo team con le rispettive livree 2013. Già campionessa nel 2012 per il TTXGP Championship (categoria riservata alle sole moto elettriche), la Casa di Ashland si prepara a fare il colpo grosso. Oltre alla categoria dedicata alle emissioni zero, sfiderà le moto "normali", quelle a benzina, azione possibile secondo il regolemento dell’AFM (American Federation of Motorcyclists).

Il main sponsor sarà l’azienda di abbigliamento ICON, da qui, il nome World Champions Team ICON Brammo, per una squadra che schiererà due nomi importanti sulle Empulse RR: Steve Atlas e Eric Bostrom.

Brian Wismann, Director of Product Development for Brammo ha così dichiarato: "Il Brammo racing team è fiero di poter collaborare ancora con ICON come main sponsor delle Empulse RR che correranno con Eric Bostrom e Steve Atlas nella FIM/TTXGP, le gare riservate alle moto elettriche e nella AFM race series. ICON è stato un gran partner per il 2012 e le loro grafiche sulle moto rappresentano il massimo quanto a sportività, mentre l’abbigliamento ben si sposa con la nostra tecnologia. Non vediamo l’ora raccogliere i consensi delle persone sulle Empulse RR con queste grafiche!".

__

Articoli che potrebbero interessarti