Tu sei qui

Yamaha: vincere uno Xenter non è stato mai così facile

Un test-ride di 24 ore gratuito permette di vincere uno scooter ogni mese

Moto - News: Yamaha: vincere uno Xenter non è stato mai così facile

Provare un mezzo, capirne le doti, tastarne le qualità... è una esperienza che ha un solo nome: test ride. Molte Case lo fanno, ma fino al 31 ottobre una di queste permette di vincere il mezzo stesso: il suo nome è Yamaha e lo scooter in questione è lo Xenter 150.

Ha preso infatti il via l’iniziativa "Xenter: provalo un giorno, vincilo per sempre" pensata dalla casa giapponese per far provare a tutti coloro che lo desiderano, le doti del mezzo. Basta prenotare in anticipo per poterlo provare 24 ore consecutive in tutta tranquillità durante una regolare giornata cittadina. Per avere già un’idea del mezzo di cui stiamo parlando potete leggere la nostra prova completa che tratta tutti gli aspetti importanti del mezzo, dalle sospensioni alla linea, dalla maneggevolezza ai consumi.

Effettuando la prova si prende parte automaticamente ad uno speciale concorso che mette in palio ogni mese un Xenter 150: una volta completata la prova e riconsegnato lo scooter in concessionaria si otterrà via mail un codice alfanumerico che mostrerà con un meccanismo "instant win" l’eventuale vincita.

Per chi è interessato all’acquisto è importante sapere che una nuova promozione 2013 Yamaha permette di parcheggiare il mezzo nel proprio garage comprensivo di parabrezza alto e paramani allo stesso prezzo del modello "base", e che con un’aggiunta di 10 euro è possibile avere in promozione anche quello basso da utilizzare nella bella stagione. Interessanti anche i finanziamenti "a Tasso Zero" della casa che permettono consistenti risparmi sui premi assicurativi con polizza RC "Motoplatinum" di 24hAssistance. La lista dei Concessionari e Scooter Store Yamaha per la prova e il regolamento completo dell’iniziativa sono disponibili sul sito ufficiale.

Articoli che potrebbero interessarti