Dal 21 al 23 marzo, mezzi in prova e "safety check" gratuito

La primavera sta arrivando e con essa, oltre al sole (anche se al Nord Italia, ancora fatica...), anche le novità moto e scooter. Gli appassionati, o semplicemente chi desidera provare i nuovi mezzi, non vedono l’ora di montare in sella, ed è per questo che Honda ha deciso di proclamare in Porte Aperte per le concessionarie ufficiali nelle giornate dal 21 al 23 marzo.

I modelli a disposizione saranno diversi, dal Crosstourer con cambio sequenziale a doppia frizione, alla NC700X, che a solo un anno dalla commercializzazione è diventata una delle moto più vendute; dal nuovo Honda SH125i ABS, scooter più venduto della categoria, alla nuovissima CB500F, la naked appartenente alla famiglia delle nuove 500 cc guidabili con la sola patente A2. Presso gli esclusivi Gold Wing Pro-Shop sarà invece possibile effettuare un test-ride della Gold Wing F6B.

Basta solo portare con sè il casco e la patente, e cercare sul sito ufficiale di Honda Italia e cercare la concessionaria presso la quale prenotare la propria prova su strada (cliccando sulla voce "Concessionarie" del menu principale). Si potrà poi prenotare l’utilissimo "Safety check" organizzato dalla Casa dell'Ala, un check-up completamente gratuito della moto dedicato a tutti i clienti Honda ed esteso a tutta la gamma. Al contorno del test-ride non mancherà poi la possibilità di ammirare da vicino le altre fantastiche novità Honda 2013 in esposizione come la CB1100, la Crosstourer Limited Edition, la CBR500R, la CBR600RR e il piccolo NSC50R.

Fotogallery: Honda NC700X Test - Foto dinamiche