Xenter 125 e 150 a 400 euro in meno, inclusi bauletto e parabrezza

E’ primavera, anche se visto il meteo... non si direbbe proprio! In ogni caso, i mesi freddi sono ormai agli sgoccioli e con la bella stagione alle porte, sono in molti a desiderare un mezzo nuovo. Yamaha, consapevole di questo, lancia una promozione primaverile!

Sino al 30 aprile 2013 la casa a tre diapason propone lo scooter ruota alta Xenter a partire dal prezzo di 2.390 euro f.c., con un risparmio netto rispetto al normale prezzo di listino di 400 euro. I clienti potranno poi scegliere di acquistare lo Xenter 125 cc e 150 cc equipaggiato con il bauletto in tinta e il nuovo parabrezza alto con paramani integrati oppure nella più sportiva e speciale versione MotoGP.

La promozione si va ad aggiungere alle vantaggiose condizioni dedicate a Yamaha Xenter che ne permettono l’acquisto anche con la possibilità di finanziamento a Tasso Zero in 30 mesi.
Su Yamaha Xenter è inoltre valida l’iniziativa "Xenter: provalo un giorno, vincilo per sempre" che sino al 31 ottobre 2013 regala a chiunque l’opportunità di prenotare una prova e di effettuarla in tutta tranquillità per 24 ore consecutive. Tra chi effettuerà il test, grazie ad un sistema "instant win", ogni mese ci sarà in palio un Yamaha Xenter 150. Qui trovate la lista dei Concessionari e Scooter Store Yamaha per la prova e il regolamento completo dell’iniziativa.

Fotogallery: Yamaha Xenter 150 - foto dinamiche