Tu sei qui

Honda Live Tour 2013 alla Maratona di Roma

Dopo il primo appuntamento a Motodays, continuano i test-ride Honda

Moto - News: Honda Live Tour 2013 alla Maratona di Roma

La scorsa settimana è partito l’Honda Lite Tour 2013, in occasione di Motoday 2013, dove la Casa dell’Ala ha registrato un vero e proprio successo: quasi 900 test ride in quattro giorni! E se non fosse stata per la pioggia intermittente di giovedì, venerdi e domenica, si sarebbero superati i 1.000 partecipanti. Un ottimo risultato che, nonostante il difficile periodo di mercato, testimonia l’incredibile voglia di due ruote e il grande interesse verso le moto e gli scooter Honda.

Per chi se lo fosse perso ed abita nella Capitale, Honda offre una... seconda possibilità. Si comincerà oggi (giovedì 14 marzo) e si terminerà nella giornata di sabato 16 marzo. La seconda tappa di Honda Live Tour è al Marathon Village del Palazzo Dei Congressi, nel quartiere Eur.

Diversi i modelli in prova: piccole, medie e maxi cilindrate, con le immancabili versioni con cambio sequenziale a doppia frizione (Dual Clutch Transmission). Le moto e gli scooter saranno a disposizione per un test su strada in piena sicurezza, guidati e seguiti da esperti apripista su un percorso prestabilito. Ovviamente in cima alle richieste, ci sarò a disposizione sia la nuova naked CB500F e la roadster dal look vintage CB1100.

Partecipare è semplice: basta presentarsi al desk Honda muniti di patente in corso di validità e dotati di abbigliamento adeguato ad una prova su strada. Ma l’Honda Live Tour è solo all’inizio: proseguirà infatti nelle settimane successive per Varese, Torino, Milano, Catania, Palermo, Genova, Monza, Firenze, Napoli, Padova e Brescia, accompagnando gli appassionati fino alle porte dell’estate con il gran finale in concomitanza con il Mondiale SBK a Imola.

Articoli che potrebbero interessarti