Tu sei qui

Triumph a Motodays 2013 con tre versioni speciali

Arrivano Special Edition di Bonneville e Speed Triple

Moto - News: Triumph a Motodays 2013 con tre versioni speciali

La quinta edizione di Motodays vedrà la Triumph impegnata in prima linea con tutta la gamma in esposizione e con alcune novità. Saranno infatti tre gli allestimenti speciali che la Casa di Hinckley ha preparato per il Salone romano: due sono le serie limitate di Bonneville e Bonneville T100, che verranno battezzate proprio a Motodays dal 7 al 10 marzo, mentre la Special Edition della Speed Triple sarà sul mercato ad aprile.

BONNEVILLE E BONNEVILLE T100 SE

La prima special, su base Bonneville, con il suo caratteristico motore da 865 cc, lo stile retrò, i dettagli cromati e i cerchi in lega d’alluminio, si veste di un telaio Cranberry Red con dettagli Matt Black, che catturerà sicuramente l’attenzione degli astanti. Sull’anteriore sono montati nuovi indicatori di direzione e nuovi sostegni cromati per il fanale come sulla Thruxton, mentre nella parte posteriore troviamo un diverso maniglione per il passeggero, verniciato in nero. Non mancano il paracoppa in alluminio anodizzato nero e specchietti neri dallo stile contemporaneo a completare il look. Un design originale anche per la sella, con nuove cuciture e copertura in vinile.
La nuova Bonneville SE è già disponibile nelle concessionarie, in tiratura limitata di 50 pezzi per l’Italia al prezzo di 8.755 euro.
Ancora più esclusiva la versione special della Bonneville T100, con i suoi inconfondibili cerchi a raggi, che si presenta in un’originale colorazione grigio perla, con filettature di colore argento. Questa versione è destinata unicamente al mercato italiano e realizzata in 50 pezzi al prezzo di 9.990 euro.

SPEED TRIPLE SE

Anche la famiglia delle roadster presenta la propria special edition per la stagione 2013. Forte del suo inconfondibile tre cilindri da 1050cc, la Speed Triple SE con telaio e forcellone in un’inedita colorazione blu, è disponibile nella versione Matt Graphite con decals in blu opaco o in Crystal White con decals blu lucido.
Nuova colorazione, ma anche particolari raffinati in fibra di carbonio: parafango anteriore, fianchetti laterali, copriserbatoio e pannelli radiatore interni. Di serie il cupolino in tinta, il puntale sottocarena e il coprisella. Grande attenzione ai dettagli anche per il nuovo paraserbatoio in gomma e il faro posteriore chiaro e un design tutto nuovo per carter frizione, alternatore e carter del pignone. Il blu del telaio viene ripreso dalla filettatura blu dei cerchi, i nuovi specchietti neri, i paracalore dello scarico, il manubrio e i dadi forcella completano il look della Speed SE. Anche la nuova Speed Triple SE sarà disponibile in 50 pezzi, da aprile, il prezzo sarà di 12.590 euro.


Articoli che potrebbero interessarti