Tu sei qui

Ventura: Bike Pack System per Moto Guzzi V7

Disponibile per le diverse versioni della moto dal 2009 al 2013

Moto - News: Ventura: Bike Pack System per Moto Guzzi V7

Ventura è produttore del famoso Aerodynamic Bike Pack System, uno tra i metodi più veloci ed economici per mettere una borsa in sicurezza nella parte posteriore della moto. Moto Guzzi è invece uno tra i produttori di moto italiane più famoso nel mondo e tra i suoi prodotti è presente la Moto Guzzi V7 (disponibile nella versione Stone, Special e Racer), moto che monta il bicilindrico a V di 90°, raffreddato ad aria, con sostanziali modifiche specialmente al motore, nuovo per il 70% dei suoi componenti.

Ma oggi non parliamo di meccanica, bensì di capacità di carico, che in questa moto cresce grazie al Kit specifico messo a punto da Ventura denominato Bike Pack System. Quest’ultimo è impermeabile e di facile montaggio con possibilità di allestire la moto con diverse borse da differenti volumi, disegni e caratteristiche, accontentando così i gusti di ogni motociclista.

Per poter aggiungere questo accessorio alla propria bicilindrica italiana sono necessari 149,60 euro. Provato da vari giornali indipendenti, non è stato mai rilevato un comportamento di guida diverso con e senza il Ventura System. La commercializzazione in esclusiva viene portata avanti in Italia da Styl-Moto che ha chiuso un accordo di esclusiva con l’azienda neozelandese.

BORSE COMPATIBILI, DIAMO UN OCCHIO A MODELLI E PREZZI
Alcune delle borse compatibili con la Moto Guzzi V7 2009/2013 sono: borsa Ventura Suzuka al prezzo di 59,69 euro, borsa Ventura Bathurst al prezzo di 89,19 euro, borsa Ventura Arrow-1 al prezzo di 81,19 euro, borsa Ventura Sport-Pack II al prezzo di 32,19 euro, borsa Ventura Aero-Delta VII al prezzo di 90,00 euro, borsa Ventura Aero-Spada VII al prezzo di 120,19 euro, borsa Ventura Aero-Rally III al prezzo di 108,90 euro, borsa Ventura Mistral I al prezzo di 183,90 euro, la borsa Ventura Bora al prezzo di 136,37 euro e la borsa da serbatoio Jarama Tank Bag al prezzo di 75,00 euro.

Articoli che potrebbero interessarti