Tu sei qui

Zandonà: protezione Esatech Shorts Pro

Pantaloncini tecnologici per proteggere la zona del bacino

Moto - News: Zandonà: protezione Esatech Shorts Pro

Share


Andare in moto non è da duri, ma spesso sono proprio loro a pensare che le protezioni non servano a nulla. Niente di più sbagliato Signori. Le protezioni sono importanti non solo nelle competizioni ma anche nell’uso amatoriale e cittadino dei mezzi.
Zandonà ha appena presentato i nuovi pantaloncini tecnologici Esatech Shorts Pro prodotti al 100% in Italia e studiati per difendere dagli urti e dalle contusioni la zona sacrale, il coccige, fianchi e zona anca-femorale. Insomma una protezione a 360° per la zona centrale del corpo spesso trascurata dai motociclisti al momento dell’acquisto delle protezioni.

Questo prodotto made in Italy è realizzato con tessuto a rete a nido d’ape traspirante, anti-batterico ed anti-stress ed è dotato di placche morbide sovrapposte ad uno strato di E.V.C. (Evoluted Viscoelastic Cells), innovativa gomma idrorepellente anti-shock ad alto rapporto performance/peso/spessore. Queste stesse placche sono realizzate in speciale mescola nitrilica di forma esagonale (Esatech System) in grado di assorbire elevate energie d’impatto

Inoltre Esatech Shorts Pro aderiscono ed assecondano i movimenti del corpo grazie ai loro tutori flessibili che incrementeno comfort e vestibilità. Disponibili con taglie che vanno dalla XS alla XL in colore nero vengono venduti al pubblico al prezzo di 79,70 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti