Tu sei qui

TCX: stivale X-Move Waterproof

Il prodotto tecnico della linea Urban destinato alla città

Moto - News: TCX: stivale X-Move Waterproof

Le esigenze dei moticiclisti stanno cambiando e sempre più spesso i mezzi a due ruote vengono usati nelle città: non solo scooter e maxi-scooter ma anche moto di grandi cilindrate, il che vuol dire maggiori velocità (sempre nel rispetto dei limiti) e risposta più pronta ai semafori. Questo però non cambia nulla sul fronte sicurezza e riparo da agenti atmosferici. Per questo l’attenzione da parte dei motociclisti è cambiata e risulta maggiore di un tempo, traducendosi in un'ulteriore interesse verso i prodotti specifici per motociclisti.

La TCX ha appena messo in commercio un nuovo stivale con specifiche per il consumatore urbano: si chiama X-Move e ha un look casual ma non trascura affatto l’aspetto tecnologico. E’ infatti dotato di rinforzi carbon look nell’area dei malleoli, di inserti rinforzati su punta e tallone e di una suola dotata di un sottopiede in materiale termoplastico semirigido studiata per assicurare la resistenza trasversale in caso di schiacciamento.
Massima sicurezza quindi per questo stivale della collezione urbana 2013. La tomaia è invece in pelle scamosciata e tessuto resistente all’usura mentre la fodera è resistente all’acqua, così da fare un ottimo compagno di viaggio anche in condizioni climatiche avverse. Infine la microfibra di nuova concezione arricchita da una texture "carbon look" che conferisce alla calzatura un aspetto tecnico e sportivo. Lo stivale X-Move ha ottenuto le rigorose certificazioni CE, è disponibile in color nero e viene offerto al prezzo di 149 Iva inclusa.

Articoli che potrebbero interessarti