Tu sei qui

MIVV: scarico completo per Kawasaki ER6-n

La moto "guadagna" cavalli... e perde peso

Moto - News: MIVV: scarico completo per Kawasaki ER6-n

Share


La Kawasaki ER6-n è una delle moto più vendute sul nostro mercato, e non solo. Basti pensare che dal momento del suo lancio nel 2005 ne sono state vendute oltre 60 mila in tutta Europa e nell’arco degli anni è cresciuta e maturata grazie al restyling del 2009 e al vero e proprio rinnovamento tecnico/stilistico del 2012. Con le sue eccellenti doti motoristiche ha conquistato molti appassionati, ma per chi vuole di più, ecco il nuovo scarico specifico prodotto dalla Mivv.

Il terminale si chiama Suono ed unito al gruppo collettori 2 in 1 in inox permette al bicilindrico 649 cc di guadagnare sotto i 6.000 giri 3,4 CV di potenza e 4,2 Nm di coppia (con terminale "Suono" omologato). I dati al banco rilevati alla ruota dimostrano come gli sforzi della casa produttrice siano andati nella giusta direzione, portando ad ottimi risultati di potenza ai medi regimi.

Oltre a questo si è lavorato molto sull’aspetto del dell’alleggerimento delle masse: infatti, con lo scarico Mivv Suono montato la naked pesa oltre 4 Kg in meno, e a giovarne è ovviamente la maneggevolezza. L’impianto completo è in vendita al prezzo di 748 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti