Michel Fabrizio e la sua Aprilia RSV4 saranno allo stand della Cicli Lombardo

Mentre vanno delineandosi i programmi della quinta edizione di Motodays, arrivano in redazione le prime conferme di partecipazione da parte dei piloti. Oggi è la volta del team Red Devils, squadra tutta romana, che annuncia la sua presenza a Motodays, insieme al proprio pilota, altrettanto romano, Michel Fabrizio.

La curiosità della notizia è che Michel e la sua moto non saranno presenti nell’area motociclistica di Motodays, bensì nei padiglioni di Bici@Romaexpo, fiera del ciclismo che si svolge fianco a fianco di Motodays. La squadra sarà infatti ospite dello stand Cicli Lombardo, azienda italiana che fabbrica biciclette di alta qualità dal 1952 e che da quest’anno supporta la squadra capitolina .
Cicli Lombardo è tra le prime dieci aziende italiane nel settore del ciclo ed è molto attiva sul mercato nazionale in quanto prima industria ciclistica italiana a pubblicizzare i propri prodotti su reti televisive nazionali e prima azienda al mondo ad offrire la possibilità di personalizzare la propria bicicletta.

La presenza della squadra di Andrea Petricca e della moto di Michel rientra inoltre
nell’ambito della collaborazione tra la manifestazione fieristica romana ed il team Red Devils che espone sulla propria Aprilia il logo di Motodays.