Tu sei qui

La Hypermotard 2013 arriva nei Ducati store

In concessionaria a Marzo. Comunicati i prezzi, a partire da 11.490 euro

Moto - News: La Hypermotard 2013 arriva nei Ducati store

In questi giorni la redazione di OmniMoto.it è a Ronda, nel sud della Spagna per provare in anteprima la nuova Hypermotard 2013 della Ducati.
In attesa di raccontarvi come va la nuova motardona di Borgo Panigale, che segna un cambiamento storico con l’abbandono del propulsore a due valvole per cilindro, possiamo comunicare i prezzi al pubblico che sono stati dichiarati, insieme alla data di commercializzazione.

I primi esemplari della Hyper saranno nei Ducati Store dai primi giorni del mese di Marzo, con prezzi a partire da 11.490 Euro, per la versione base, che diventano 14.590 per la più raffinata e specialistica SP.
C’è molta attesa per la nuova Hypermotard, un concetto che fin dalla sua prima apparizione, nel 2005, ha subito incontrato il consenso del pubblico, grazie alla sua agilità, prestazioni e piacere di guida.

Oggi la Hyper riceve un nuovo bicilindrico Testastretta 11° da 821 cc, che equipaggerà tutte le versioni, compresa la Hyperstrada (che arriverà tra qualche mese), in grado di erogare 110 cavalli e dotato di Riding Mode dedicati, nonché di Controllo di trazione a 8 livelli. Tutta la gamma sarà equipaggiata anche di impianto frenante con ABS a tre livelli, anch’esso di serie.
Tra gli obiettivi di progetto della nuova famiglia Hypermotard c'è anche il conseguimento di una maggior fruibilità e facilità d’impiego, come vi racconteremo più nel dettaglio domani. Restate con noi!

Articoli che potrebbero interessarti