Tu sei qui

OJ Mister e Lady

I guanti tecnici ma... casual!

Moto - News: OJ Mister e Lady

Share


OJ è sempre attenta a cercare di offire dei capi che siano sia tecnici che adatti ad un utilizzo casual. E’ il caso dei guanti che vi proponiamo, Mister per lui, Lady per lei, caldi, leggeri ed eleganti. Insomma, eclettici come tanti prodotti dell’azienda lombarda. Questi guanti in pelle, si allontanano dalle classiche linee "motociclistiche" per favorirne un utilizzo non convenzionale.

Un guanto per tante occasioni: in scooter, in bici, a piedi… in ogni momento della giornata, quando serve proteggere le mani dal freddo e dalla pioggia. Mister & Lady sono comodi e leggeri da indossare nonostante contengano al loro interno una membrana impermeabile e traspirante e una imbottitura termica. Caratteristiche non da poco, che li rende particolarmente versatili.

Realizzati entrambi in pelle ovina da 0,8 mm, trattata esternamente water repellent, mostrano alcune differenze a livello di taglio e di chiusura al polso: più corto il Lady, con fascia elasticizzata, leggermente più lungo il Mister, con regolatore più snap al polso. Entrambi presentano rinforzi in pelle sul palmo.

Disponibili nella sola colorazione nera, per l’uomo hanno taglie che vanno dalla XS alla 2XL, mentre per donna le misure vanno dalla XS alla XL. Il Mister è offerto a 64,90 euro, mentre il Lady ha un prezzo di 54,90 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti