Grafica rinnovata, maggiori contenuti e non solo

Pochi giorni fa vi abbiamo presentato il BMW Motorrad Goldbet SBK Team, seguito dalle interviste al pilota di punta, Marco Melandri e Andrea Buzzoni, General Manager della squadra tedesca. Ma da oggi, gli appassionati potranno restare sempre aggiornati e vivere tutte le emozioni del Campionato Superbike 2013 e soprattutto se la loro moto preferita è la BMW S 1000 RR.

Mancano solo pochi giorni dall’inizio della stagione 2013 ed arriva il nuovo sito web Bmw-motorrad-sbk.com dedicato proprio al BMW Motorrad Goldbet SBK Team. Il sito si presenta con una grafica completamente rinnovata e arricchito di contenuti scaricabili e condivisibili attraverso i principali social network. Attraverso il sito è inoltre possibile iscriversi alla newsletter o accedere direttamente alla pagina Facebook o al canale Youtube BMW Motorrad.

Diverse le sezioni in homepage: Team, presenta il team Superbike e i suoi due piloti ufficiali, Marco Melandri e Chaz Davies. La sottosezione STK è dedicata invece al team che gareggia nella Coppa FIM Superstock 1000. Moto, descrive le caratteristiche tecniche delle moto BMW utilizzate nel Campionato Superbike e Superstock. Calendario, mostra le gare in programma nei Campionati SBK e STK con le caratteristiche dei diversi circuiti. News, è la sezione dedicata alle notizie, agli approfondimenti e alle interviste ai protagonisti del Campionato 2013. Gallery, con le due sottosezioni Foto e Video, che offre immagini e video ad alta risoluzione da scaricare o da condividere sui social network. Ed infine, abbiamo il Ticket shop, la sezione attraverso la quale acquistare online i BMW Motorrad Motorsport VIP packages per partecipare a una delle undici tappe europee del Campionato. Il pacchetto offre la possibilità di visitare in esclusiva i box e incontrare i piloti Melandri e Davies.

Fotogallery: BMW Motorrad GoldBet SBK Team - Presentazione