Tu sei qui

Ixil: nuovi silenziatori Dual Hyperlow LX3

I terminali per Benelli BN600 distribuiti in Italia da Styl-Moto

Moto - News: Ixil: nuovi silenziatori Dual Hyperlow LX3

Benelli ha appena rivelato la sua nuova generazione di modelli BN 600 per gli amanti della velocità che sono stati rivelati al pubblico in occasione di EICMA 2012. Il modello ha un innovativo sistema di raffreddamento a liquido, un 4 cilindri in linea con 4 valvole per cilindro capace di sviluppare 82 cavalli a 11.500 giri/min.

Ixil, nota ditta spagnola produttrice di silenziatori e marmitte per moto e scooter, ha presentato il nuovo silenziatore Hyperlow L3X specifico per il BN 600: è corto 305 mm, doppio e sottile con una finitura simile ai collettori originali per poi terminare in colore satinato con un peso che non supera i 2 kg. Lo scarico è omologato e viene fornito di targhetta con relativo numero d’omologazione insieme al foglio del Ministero d’omologazione esclusivo per ogni tipo di moto da allegare al libretto. A giovarne sono coppia e potenza massima del motore, oltre all’aspetto decisamente più racing in stile MotoGP.

Il silenziatore è di facile istallazione ed è dotato di collettore, flangia, viti ed istruzioni di montaggio. I silenziatori Dual Hyperlow L3X sono costruiti interamente in acciao inox AISI-304 e vengono dotati di db-killer facilmente estraibile per ottenere maggiori prestazioni (ma non più omologato per l’utilizzo su strada).
I silenziatori Ixil sono distribuiti in esclusiva in Italia da Styl-Moto e il modello Hyperlow L3X viene venduto al prezzo di 333,50 euro iva compresa.

Articoli che potrebbero interessarti