Tu sei qui

Triumph: abbigliamento e accessori 2013

Presentata la nuova collezione, dalla primavera, all'inverno

Moto - News: Triumph: abbigliamento e accessori 2013

Sono diverse le case motociclistiche che oltre a produrre moto e scooter, hanno a catalogo, per gli appassionati e fedelissimi del marchio, una linea di abbigliamento ed accessori ufficiali. Tra questi, c’è Triumph che ha appena presentato la collezione 2013, una gamma di prodotti "core" che include anche capi casual e accessori personali, oltre ovviamente ai capi tecnici in pelle e tessuto. Ci sono poi due ulteriori collezioni stagionali, la Primavera-Estate 2013 (SS13) e l’Autunno-Inverno 2013 (AW13), tutto naturalmente con lo stile che da sempre contraddistingue la casa inglese.

La gamma "abbigliamento moto" è ricca di prodotti Touring, oltre a sottolineare l’importanza della visibilità per questo tipo di abbigliamento. Proprio in tema di visibilità, abbiamo la giacca Light, una tourer dotata di illuminazione anteriore e posteriore con luci a LED. La giacca Navigator e la Expedition (di colore giallo fluo) incorporano la Sympatex, una membrana waterproof e l’Outlast, un sistema di termoregolazione della temperatura corporea. Chiaramente ci sono i rispettivi pantaloni per "chiudere" il completo. Non mancano i completi in pelle divisibili, come la H2 Sport.

La gamma Heritage 2013 è ispirata alle storie di Triumph del passato. Design sofisticato e vintage, ma con caratteristiche tecniche moderne. Di grande rilevanza le collezioni Capsule ispirate alle leggende di Hollywood, come Steve McQueen ed Elvis. Nella gamma accessori 2013 arriva poi una nuova collezione di borse "performance" realizzate da Kriega, gli esperti di questo settore, e prodotti per la pioggia per affrontare qualsiasi condizione meteorologica. Non mancano i regali per la stagione Autunno Inverno 2013: portachiavi, ombrelli, cappellini, moto giocattolo, pupazzetti, tazze, fibbie e molto altro ancora!


Articoli che potrebbero interessarti