Celebrazioni dei 110 anni di storia dell'azienda di Milwaukee

Torniamo a parlare dei 110 anni di Harley-Davidson e l’occasione ci è data da uno dei motoraduni custom più grandi ed importanti al mondo, la Daytona Bike Week 2013. Questo mega motoraduno sarà il primo importante evento statunitense dove l’azienda di Milwaukee inizierà i festeggiamenti.

Il meeting, dove moltissimi italiani si recano ogni anno, si terrà dal 9 al 16 marzo, e lo spazio riservato ad H-D sara il Riverfront Park, dove potrete trovare ovviamente le moto, MotorClothes, H-D customization, Women’s Area, Muscular Dystrophy Association (MDA), H-D Insurance, H-D Visa, Willie G. Merchandise e molto altro.

Ma non finisce qui, perchè la Casa di Milwaukee ha pensato di organizzare con le due riviste American Iron Magazine e Motorcycle Bagger, un evento nell’evento, per donare dei soldi in beneficenza. Presso Beach Street, infatti, mercoledì 13 si terrà il Ride-In Custom Bike. Basterà partecipare all’evento e prenotando, si doneranno 10 dollari (circa 7,5 euro) all’MDA (Muscular Dystrophy Association). Le due riviste doneranno diversi premi ai vincitori della lotteria.

Chiaramente, si potrà partecipare gratuitamente ai demo ride Harley-Davidson, per provare tutta la gamma 2013. Non potete recarvi a Daytona? Bene, non resta che organizzarvi per l’evento di Roma!

Fotogallery: Harley-Davidson - 110th Anniversary - 2013