Tu sei qui

Chris Pfeiffer al Ball des Sports

Porta "a spasso" Johannes B. Kerner... il tedesco è il solito fenomeno

Moto - News: Chris Pfeiffer al Ball des Sports

Sabato scorso si è tenuto un evento molto importante in Germania, una manifestazione dove la raccolta di fondi era il leitmotiv della serata. Presso la Rhein-Main-Hallen di Wiesbaden infatti, si è tenuto il "Ball des Sports".

Ospite d’onore della serata, il freestyler Chris Pfeiffer, che ha iniziato sin dal pomeriggio a "scaldarsi". Come potete vedere dal filmato sotto, Chris non si è fatto problemi a compiere evoluzioni nemmeno sul pavè bagnato, un fenomeno... come sempre... in sella alla sua BMW F 800 R di colore bianco opportunamente "ritoccata" per le evoluzioni.

Si è presentato all’appuntamento con il presentatore televisivo Johannes B. Kerner (molto famoso in Germania), che rigorosamente in abito da sera ha fatto... lo zavorrino. Partenza soft, per poi entrare dentro la Rhein-Main-Halle con Kerner seduto al posto di guida e Pfeiffer dietro ai "comandi di bordo". Ingresso in monoruota, per poi far scendere il povero presentatore vistosamente provato, e successivamente svolgere le "solite" evoluzioni davanti al pubblico entusiasta. Pfeiffer, non si smentisce mai!


Articoli che potrebbero interessarti