Tu sei qui

Yamaha: invito a provare la gamma Off-Road Competition 2013

Il 9 e 10 febbraio a Ottobiano, fine settimana di divertimento

Moto - News: Yamaha: invito a provare la gamma Off-Road Competition 2013

Preferite il fango o l’asfalto? Bene, sappiate che in entrambi i casi avrete la possibilità, grazie a Yamaha Motor Italia, di poter provare gratis la moto che vi fa "prudere le mani". Tutti avranno la possibilità di saggiare le proprie doti sulla sua gamma Off-road Competition 2013 in una due giorni dedicata agli appassionati del tassello e della derapata.

L’appuntamento è per sabato 9 e domenica 10 febbraio presso il circuito polivalente della Pista di Ottobiano (PV) dalle 10.00 alle 17.00. A disposizione di tutti gli appassionati, il meglio della produzione della casa dei tre diapason cross, enduro e supermotard: Yamaha YZ125, YZ250F YZ450F, WR125 by Motorbike, WR250F by Motorbike, WR450F e Yamaha YZ450SM.

Per partecipare alla giornata basterà presentarsi in circuito e prenotare il proprio turno. La prova delle YZ450SM sul tracciato asfaltato di Ottobiano sarà possibile esclusivamente nella giornata di sabato, mentre le Yamaha YZ ed i WR da cross ed enduro saranno disponibili per entrambe le giornate nel fettucciato e sulla nuova pista da cross creata all’interno del complesso Pista South Milano.


Articoli che potrebbero interessarti