Tu sei qui

Chicago Mods vs Rockers 2012

Un simpatico video sul Motorcycle and Scooter Rally 2012

Moto - News: Chicago Mods vs Rockers 2012

Verso la metà del giugno di ogni anno si svolge uno di quegli eventi che... è vietato perdersi! Il Mods Vs Rockers, un raduno che si svolge ogni anno in quel di Chicago. Si tratta dell’evento di maggior portata del genere, ed accoglie moto e scooter europei, giapponesi ed americani di ogni tipo e ogni genere.

In questo raduno si "incontrano" dunque sia le moto moderne che quelle vintage, passando per le custom come gli scooter, attuali come degli anni passati. Insomma, non importa che mezzo abbiate, l’importante è partecipare. Ma la cosa curiosa è che però, di persone... originali, e... persone con moto originali, ce ne sono gran poche. Se ne vedono di tutti i colori e il leitmotiv pare sia il "vivi e lascia vivere".

Tatuaggi di ogni genere, giubbini in pelle come minigonne, ognuno è libero di essere e di manifestare liberamente... il proprio essere, come meglio crede! L’importante è concentrarsi presso la North Lincoln Avenue e stare insieme e bere qualcosa al Delilah’s bar tra le 13 e le 17.

Le foto le abbiamo "rubate" dal sito GoodSparkGarage.com, e qui sotto potete vedere un video (sempre realizzato da GSG) che vi mostrerà tutto sull’evento, lifestyle compreso! Colonna sonora del cortometraggio, la canzone "Rockabilly Boogie", reinterpretata dall’artista Lee Rocker che ha partecipato alla serata di chiusura evento.

Preparatevi a vederne di tutti i colori: pin-up, jeans strappati, borchie, cagnolini passeggeri e soprattutto, tante belle special! Se poi volete presenziare all’evento 2013, appuntamento per il 14 e 15 giugno, stessa location, stessa energia!

[Foto: GoodSparkGarage.com]


Articoli che potrebbero interessarti