Tu sei qui

Yamaha WR450F: in omaggio il kit Challenge

Iscrizione gratuita all'"Enduro Challenge" e oltre 1.100 euro d'accessori gratis

Moto - News: Yamaha WR450F: in omaggio il kit Challenge

Se gli amatori in pista stanno "mollando la presa" per via della crisi (costi esagerati di turni, pneumatici, benzina, trasferimenti...), gli appassionati di enduro stanno reggendo meglio (leggi permettendo... N.d.R.). L’enduro, sia a livello amatoriale che agonistico, è una disciplina dura e pilota e moto vivono in simbiosi, ecco perchè rendere la propria moto "personale", è qualcosa di indispensabile. A questo, va aggiunto il fatto che spesso la si "appoggia" per terra, e dunque accessori che riparino dalle botte e dalle scivolate sono un must.

Una delle moto che ha fatto e sta facendo la storia di questa disciplina, è la Yamaha WR450F. Rappresenta "la scelta" per eccellenza grazie ad elementi come il telaio compatto di derivazione YZ250F ed il motore ad iniezione. Ma è proprio per rispondere alle esigenze dei piloti più smaliziati che Yamaha Motor Italia ha deciso di omaggiare a chi sceglierà una WR450F m.y. 2012 il "Kit Challenge", un mix di accessori e parti speciali che consentono di trasformare l’enduro della Casa dei Tre Diapason nella moto perfetta.

Lo speciale Kit Challenge – del valore commerciale di oltre 1.100 euro – che verrà offerto in omaggio a tutti gli acquirenti, è composto da un terminale Akrapovic in titanio, per togliere peso ed aggiungere prestazioni, paramani Racetech, per proteggere le mani dagli ostacoli più duri, protezioni radiatori "Miglio Yamaha Racing Team", accessorio indispensabile per proteggere la moto nelle condizioni estreme, porta targa in carbonio "Miglio Yamaha Racing Team", leggero ma al tempo stesso molto solido grazie al rinforzo integrato ed un set di pneumatici Metzeler "Six Days Extreme", per fornire il massimo grip in ogni situazione.

Il kit renderà la Yamaha WR450F l’arma ideale per tentare la scalata all’Enduro Challenge 2013 di Yamaha, speciale campionato dedicato a tutti i piloti che correranno nei campionati regionali di categoria con una moto marchiata tre diapason. L’iscrizione al Challenge 2013 è gratuita e per registrarti ti basta andare in una delle concessionarie ufficiali Yamaha Off-Road e compilare la scheda di iscrizione.

Articoli che potrebbero interessarti