Tu sei qui

S2 Concept per la Kawasaki W800

Come personalizzare la bicilindrica di Akashi

Moto - News: S2 Concept per la Kawasaki W800

Il distributore per l’Italia Styl è diventato distributore esclusivo ufficiale per tutto il Bel Paese dei prodotti della S2 Concept, produttore francese di accessori per moto che propone un kit molto interessante per la Kawasaki W800 del 2011. La bicilindrica di Akashi fa del look vintage la sua carta d’identità, ma grazie a questo kit si trasforma in una scrambler dal profumo retrò.

S2 Concept propone dunque un estetica alternativa al classico look proposto dalla Casa giapponese, grazie ad un kit cupolino più faro composto da faro, attacchi frecce e portanumero, proposto sia nella versione grezza che nella versione verniciata, con la prima ad un prezzo di 325 euro e la seconda a 299 euro.

Il codone è composto da una luce posteriore, indicatori di direzione, portatarga e cassetta degli attrezzi ed è proposto nella versione grezza al prezzo di 270 euro ed in quella verniciata al prezzo di 310 euro. Quanto al parafango anteriore con ponte in acciaio, è anch’esso proposto sia in versione grezza (90 euro) che verniciata (110 euro).

Il kit di cui vi abbiamo parlato è composto da prodotti di alto livello qualitativo e sono naturalmente corredati da istruzioni per il montaggio e l'installazione stessa può essere fatta da chiunque abbia un minimo di capacità meccanica. La moto che potete vedere nelle foto è un esempio (con una colorazione un po’ estrema) di come diventerà la vostra moto dopo il trattamento S2 Concept. L’esemplare in foto ha anche lo scarico diverso e monta pneumatici per l’entrofuoristrada per rendere ancora più... scrambler, la moto di Akashi.

Articoli che potrebbero interessarti